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Bridgton 4 nella 4a gara su
#1
Poiché la Bikila è molto più adatta alla forma della mia KSO, non c'è quasi nessun sfregamento o attrito in alcun punto tra la scarpa e il piede (ottengo vesciche sul retro del tallone quando corro senza calze nelle mie KSO, che è uno dei motivi Ho scelto di ridimensionare la Bikila). Sembra quasi che il Bikila sia modellato sul piede e, poiché si è bagnato di sudore, www.alanadavies.co.uk/Nike-Air-Max-270-Womens-c-40_42.html il materiale della tomaia si è ammorbidito un po 'e il comfort è aumentato ancora di più. Mentre correvo in Bikila, stavo chiaramente atterrando sulla metà anteriore del mio piede e le scarpe emettevano un suono fresco e toccante quando toccavo il suolo. Ho sentito alcune persone esprimere delusione per l'ammortizzazione aggiunta www.goulvenbazire.fr/Nike-Air-Max-2017-Femme-c-13_14.html nella Bikila, ma ad essere sinceri non mi è sembrato molto diverso, www.domoreso.fr/Nike-Air-Max-95-Femme-c-16_17.html forse un po 'più rigido. è difficile dire molto dopo solo due miglia, ma se le prime impressioni sono indicative, penso che mi piacerà correre con questa scarpa. Resta sintonizzato! Oggi non ho quasi corso questa gara. In effetti, se dipendesse da mia moglie, sarei rimasto a casa. Ultimamente mi sono impegnato molto nelle mie corse e probabilmente sto facendo più speedwork di quanto dovrei. Dopo un 5K lo scorso fine settimana, seguito da 2 miglia a piedi nudi il giorno dopo, e poi da uno scouting quasi completo del Bridgton 4 sul 4 ° corso all'inizio della settimana, le mie gambe erano assolutamente colpite. Venerdì ho provato a fare una corsa facile e sono stato ridotto a una corsa a piedi a causa della fatica e sono finito finendo solo circa 4,5 delle 7 www.marmarisco.es/Nike-Air-Max-90-Hombre-c-48_49.html miglia pianificate che avevo intenzione di correre. Le cose non andavano www.alanadavies.co.uk/Nike-Air-Max-Command-Womens-c-13_15.html bene con una gara che incombeva 2 giorni dopo. A peggiorare le cose, dopo aver esplorato il percorso collinare a Bridgton a un ritmo inferiore alle 7:00 di mercoledì, ho iniziato a provare un po 'di dolore sopra l'esterno della mia sinistra ginocchio - il segno rivelatore di ITBS. Martellare inutilmente sulle colline con gambe affaticate era una pessima idea. Molti anni fa ho avuto un brutto caso di ITBS a causa di un brutto paio di scarpe e so quanto possa essere debilitante, quindi sapevo che dovevo stare attento o rischiare di tirarmi fuori più a lungo di quanto potessi gestire - quindi mia moglie esorta a saltare la gara. Sono perverso, e non vedo l'ora di partecipare a questa gara da molto tempo: è stata la prima gara che abbia mai corso, ed ero www.emilytorino.it/Nike-Air-Max-95-Donne-c-46_47.html determinato a provare un PR di 4 miglia, che si è fermato alle 26:04 ed è stato www.alanadavies.co.uk/Nike-Air-Max-TN-Womens-c-55_57.html fissato in la stessa gara 2 anni fa. Ieri, dopo aver fatto alcuni passi scalzi sul vialetto con mio figlio, il dolore sembrava essersi attenuato un po ', quindi ho deciso di provarci.
Mi sono svegliato questa mattina fino al giorno più caldo della settimana finora, ma mi sentivo bene. Mio padre e i miei figli mi hanno accompagnato alla gara, che è sempre stata una buona fortuna per me in passato (i miei 5K e le PR di maratona erano entrambi ambientati in gare dove li ho incontrati al traguardo). Non ho avuto il tempo di farmi un riscaldamento completo, ma ho fatto qualche passo sulla linea di partenza per spezzare il sudore (non era difficile nelle temperature di circa 80 gradi alle 8:00 del mattino) e ho aspettato vicino al fronte avviare la pistola per www.marmarisco.es/Nike-Air-Max-270-Mujer-c-42_44.html sparare. Per coloro che potrebbero chiedersi, stavo indossando i miei nuovi Brooks www.domoreso.fr/Nike-Air-Max-Classic-BW-Femme-c-22_23.html Mach 12 per la seconda gara consecutiva - adoro queste scarpe. Profilo di elevazione - Bridgton 4 nella 4a gara su strada
La cosa stimolante del corso di Bridgton sono le colline. Il primo miglio è veloce, ma ci sono due pendii significativi al miglio 1.1 e al miglio 2.1 (vedi il profilo altimetrico del percorso sopra). Il mio piano era di correre il primo miglio a un ritmo basso delle 6:00, rilassarmi considerevolmente sulle miglia medie collinose e poi finire il più forte che potevo nell'ultima discesa con tutto ciò che mi era rimasto. A quanto pare, ho eseguito perfettamente questo piano e la strategia ha funzionato. Sono partito veloce come al solito e poi sono passato a un ritmo comodamente veloce per il primo miglio (split = 6:07). Una volta che ho colpito la grande collina al miglio 1.1, ho iniziato a chiedermi: non mi www.aquarillon.fr/Nike-Air-Max-95-Femme-c-33_34.html> sentivo bene e la mia mente mi stava dicendo di fermarmi. Mi sono detto che avrei potuto solo rallentare quanto necessario in salita, e salvare le gambe per più tardi in gara. Conoscere bene il corso mi ha aiutato e sapevo che il dolore sarebbe durato solo per circa un terzo di miglio. Ho finito per finire il miglio 2 in 6:51, che era più o meno in linea con l'obiettivo, quindi il mio ritmo era quello di cui avevo bisogno, nonostante la mia sensazione di condanna imminente
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