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er. Dopo un anno di discussioni, prototipa
#1
Se andavi in ??giro a chiedere alla gente prima degli anni 2000 come sarebbe il futuro delle calzature, sicuramente avresti ottenuto una serie di riferimenti a Marty McFly. La www.anwaltskurse.de/ Tinker Hatfield di Nike e il film di successo del 1989 Back to the Future, Parte II, hanno www.philharmonia.fr creato questa visione per noi con una sneaker leggera e allacciata, nota come MAG. Dopo www.prestamatic.fr/Nike-Air-Max-90-Femme-Blanche-Noir-c-22_98.html l'uscita del film, l'allacciamento automatico è diventato il sogno delle calzature innovazione, www.ragamuffins.fr/Nike-Air-Max-95-Femme-c-49_50.html non perché sembrava pratico o addirittura necessario, ma perché era forse la tecnologia più aspirante che www.philharmonia.fr/Nike-Air-Max-90-Femme-c-28_29.html chiunque potesse immaginare - ormai, avevamo già camminato su Air. E ciò che semplificherebbe la vita, dal www.ragamuffins.fr/Nike-Air-Zoom-Spiridon-Femme-c-31_32.html punto di vista delle calzature, rispetto alle scarpe che si serrano all'istante in un punto predeterminato non appena si sale, come il sedile del conducente di un'auto di lusso.

A differenza dell'hoverboard di Marty, la Nike Mag auto-allacciata è arrivata sul mercato nel 2016, cinque anni dopo aver messo all'asta le versioni non auto-allacciate e un anno www.annieemmerson.co.uk/Nike-Internationalist-Womens-c-83_84.html dopo che BTTF2 lo aveva previsto. Da allora, la tecnologia Nike, ora denominata Adapt, www.annieemmerson.co.uk/Nike-Air-Max-90-Womens-c-22_23.html è diventata prodotta in serie apparendo sia in una sneaker da basket performante, Adapt BB,www.jiridolezel.cz/Nike-Air-Max-270-D&225;msk&233;-c-31_32.html sia in un cross-trainer casual, Adapt Huarache. Nonostante il prezzo relativamente alto di $ 350 www.aralys.fr/Nike-Air-Max-270-Femme-c-16_17.html USD, Adapt è una pietra miliare nella tecnologia delle calzature, che significa la chiusura di una generazione www.ragamuffins.fr/Nike-Air-Max-270-Femme-c-43_44.html e l'inizio di un'altra.

Prima che Virgil Abloh spostasse i mondi del lusso e dello streetwear con la sua www.anwaltskurse.de/Nike-Air-Max-90-Damen-Rosa-c-7_81.html nomina a direttore artistico della divisione maschile di Louis Vuitton nel marzo del 2018, il polymath di Chicago ha trascorso il 2017 in cima al mondo delle sneaker. Dopo un anno di discussioni, prototipazione, perdite e attenta semina, Nike, Abloh e la sua impronta www.prestamatic.fr/Nike-Internationalist-Femme-c-74_75.htmlOff-White ? hanno svelato ufficialmente "The Ten" nell'agosto 2017. La più grande www.jiridolezel.cz/Adidas-NMD-D&225;msk&233;-c-1_2.html collezione di sneaker collaborativa finora, la senza precedenti "The Ten" consisteva www.anjakemper.de/Nike-Air-Max-95-Damen-c-36_37.html in 10 modelli di sneaker, distribuiti su tre marchi, tutti decostruiti per evidenziare i loro www.philharmonia.fr/Nike-Air-Vapormax-Femme-c-58_59.html elementi distintivi del design. "The Ten" - rappresentato dalla sua coppia più ambita, l'Air Jordan 1 "www.anjakemper.de/Adidas-ZX-700-Damen-c-10_11.html Chicago" - non solo ha segnato il culmine della strada e del lusso che è iniziato con Fujiwara AJ1, ma ha www.aralys.fr/Nike-Air-Vapormax-Femme-c-62_63.html anche rinvigorito i veri concetti di collaborazione e costumi fai-da-te. Il primo era diventato a lungo uno stratagemma www.anwaltskurse.de/Nike-Air-Max-95-Damen-c-10_11.html di marketing per marchi non iniziati per attingere a nuovi mercati,
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